De Luca sfida “a singolar tenzone” la Giunta Accorinti: “Condotta da associazione a delinquere. L'aspetto il 24 novembre”

Redazione1

De Luca sfida “a singolar tenzone” la Giunta Accorinti: “Condotta da associazione a delinquere. L'aspetto il 24 novembre”

martedì 30 Ottobre 2018 - 13:20

Li ha invitati in più round fino a ieri mattina in conferenza stampa ad organizzare un dibattito con tutti gli attori interessati ai debiti di Palazzo Zanca, come se fosse sempre in un “ring cordiale” ma con carte delle finanze pubbliche alla mano. Adesso l’attuale sindaco di Messina De Luca inveisce contro la Giunta Accorinti che secondo lui “è stata una vera è propria associazione a delinquere finalizzata alla sperpero ed allo scempio del denaro pubblico e questo confronto sarà utile per confermarlo agli occhi della città ed al cospetto degli organi inquirenti già da noi informati e che leggeranno con interesse l’ulteriore documentazione che invieremo a seguito di tale incontro”.

“Visto che la ex Giunta Accorinti, con in testa Guido Signorino, continua a raccontare falsità sul nostro operato li invito ad un pubblico confronto il 24 novembre ore 16:00 Palazzo della Cultura sulla situazione economico – finanziaria del comune di Messina e delle sue partecipate. Io a differenza loro gli inviti li faccio con congruo anticipo e voglio concedere a tutti il tempo di prepararsi”.

Noi faremo intervenire i presidenti delle partecipate e gli organi di controllo delle partecipate e del Comune di Messina.

ORA MI AVETE VERAMENTE STANCATO!