Clan degli attori: al via la terza stagione. Domani la conferenza stampa

Maria Antonella Saia

Clan degli attori: al via la terza stagione. Domani la conferenza stampa

mercoledì 17 Ottobre 2018 - 16:27

Domani, alle ore 19.00, presso lo spazio di Via Trento,  si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale realizzata dall’associazione culturale “Clan degli Attori”, con la direzione artistica di Giovanni Maria Currò e Mauro Failla e che animerà, da ottobre a giugno, lo spazio “Clan Off” di via Trento, un teatro nel cuore della città.
Mauro Failla e Giovanni Maria Currò presenteranno alla città,  al quale interverranno anche alcuni degli artisti in cartellone, gli spettacoli che compongono la nuova stagione. Sarà l’occasione per dare il via alla campagna abbonamenti e per presentare anche le collaborazioni ed i progetti in cantiere.

Clan Off Teatro accoglie inoltre anche quest’anno un’intensa e variegata attività formativa con i laboratori “C’era una volta e una volta non c’era” rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni curato da Eleonora Bovo, “Zonamatta”, il laboratorio di teatro per ragazzi a cura di Monia Alfieri, “Generazione X” il laboratorio rivolto agli over 50, “Emoazione: gli strumenti dell’attore” è il laboratorio di avvicinamento alla recitazione teatrale, entrambi sono curati da Mauro Failla e Giovanni Maria Currò del Clan degli Attori, “Generazione X” vede la collaborazione di Domenico Cucinotta del Teatro dei Naviganti.
Per questa terza stagione il Clan Off ha in serbo per il suo affezionato pubblico tante sorprese, tra spettacoli, laboratori ed eventi, che faranno pulsare il Teatro di Via Trento, uno spazio che vive all’insegna dell’arte, della condivisione e della bellezza.
Al via, dunque, un nuovo anno  in cui non mancheranno grandi e intense emozioni.