Detenzione ai fini di spaccio: Polizia arresta 32enne

red..me

Detenzione ai fini di spaccio: Polizia arresta 32enne

red..me |
sabato 13 Ottobre 2018 - 11:27

Detenzione ai fini di spaccio: è questo il reato di cui dovrà rispondere il messinese di 32 anni Alessio Basile, nella cui abitazione sono stati rinvenuti poco più di 175 grammi di cannabis modificata.

In particolare, nel pomeriggio di ieri gli agenti di Polizia sono giunti nella sua abitazione e hanno ricevuto spontaneamente dal ragazzo 16 grammi di marjuana legata con un filo di cotone. In particolare, la sostanza stupefacente era custodita appesa ad una porta del vano caldaia per l’essiccazione.

I poliziotti hanno proceduto comunque con la perquisizione dell’immobile del giovane e hanno rinvenuto nel ripostiglio, avvolti in una busta di cellophane, altri 160 grammi di marijuana. Non sfugge agli operatori la presenza di una cassaforte, all’interno della quale vi erano riposti 2.300 euro verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio.

Dietro disposizione dell’autorità giudiziaria competente, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito per direttissima.