Tentano di rubare in un'enoteca, ma vengono sorpresi dalle "Volanti"

redme

Tentano di rubare in un'enoteca, ma vengono sorpresi dalle "Volanti"

redme |
mercoledì 10 Ottobre 2018 - 11:38

Arrestati in flagranza di reato due messinesi. In manette sono finiti Natalino Cocuzza, 50 anni e Michelangelo Vaccaro, 44, entrambi noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi a rubare in un’enoteca in centro città. All’arrivo dei poliziotti delle “Volanti”, allertati da un carabiniere libero dal servizio, i due erano già all’opera: il primo impegnato a razziare l’esercizio commerciale, il secondo a fare da palo a bordo di un’auto.
Non ne ha avuto il tempo però, perché immediatamente bloccato dai poliziotti delle “Volanti” insieme al complice, che nel frattempo è sgusciato fuori dall’enoteca con una torcia in mano, una busta contenente il cassetto del registratore di cassa e due bottiglie di vino.
Il successivo sopralluogo ha evidenziato come i malviventi abbiano sfondato la porta d’ingresso del negozio distruggendone la parte in vetro, verosimilmente a calci. Somma contenuta nel registratore di cassa 65 euro e qualche moneta. Sequestrati la torcia, un paio di guanti e un cacciavite.