Detenzione e spaccio di stupefacenti, 27enne arrestato dalla polizia. Era stato già denunciato per un droga party

redme

Detenzione e spaccio di stupefacenti, 27enne arrestato dalla polizia. Era stato già denunciato per un droga party

redme |
lunedì 08 Ottobre 2018 - 12:06

Un giovane di 27 anni, Alessandro Cama, è stato arrestato dalle “Volanti” per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti notavano il giovane mentre passeggiava per le vie del centro con una ragazza. Il giovane sarebbe uno dei 23 denunciati in occasione del droga party interrotto lo scorso 21 gennaio in un appartamento di via La Farina. In quella circostanza era stata sequestrata una cospicua quantità di droga di varia tipologia, tra cui anfetamine e cocaina.
Subito scatta il controllo che infastidisce il giovane, che si mostra insofferente, destando ulteriori sospetti negli operatori, che decidono di effettuare una perquisizione personale prima e domiciliare poi. La perquisizione presso l’abitazione, che condivide con la fidanzata, ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati sull’uscio di casa, all’interno di una scatola di piastrelle, 21 involucri, di cui 20 contenenti MDMA e uno anfetamine; inoltre, nascosto nel freezer viene trovato un ulteriore involucro di anfetamine, ed ancora in cucina pochi grammi di marijuana ed hascisc, nonché un bilancino di precisione.
Nella circostanza, Cama avrebbe ammesso la sua responsabilità, dichiarando di essere il possessore della sostanza stupefacente rinvenuta.
Successivamente, la perquisizione estesa all’abitazione dei genitori ha permesso di rinvenire una pasticca di ecstasy nascosta in camera da letto. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi.