Cacciotto: "Prime piogge e città in ginocchio, si pensi all'ordinaria amministrazione"

redme

Cacciotto: "Prime piogge e città in ginocchio, si pensi all'ordinaria amministrazione"

redme |
venerdì 05 Ottobre 2018 - 12:23

Arrivano le prime piogge e Messina paga, come al solito, un prezzo pesante. E’ il pensiero del consigliere della Terza Circoscrizione Alessandro Cacciotto, che punta il dito contro l’Amministrazione comunale.
“E’ bastata la pioggia di queste ore per fare andare in tilt l’intera città e mettere in ginocchio tanti commercianti. Griglie e tombini che purtroppo solo raramente sono stati in passato oggetto di una periodica manutenzione, non certamente a causa della nuova amministrazione, ad ogni pioggia, non riuscendo a fare defluire le acque, mandano in difficoltà diverse strade. Da qui l’invito, alla nuova Amministrazione, di affiancare accanto ai “grandi progetti” la cosiddetta ordinaria amministrazione”.
Cacciotto chiede di conoscere se “è in atto una programmazione di interventi ed in caso di riscontro positivo di conoscere tempi e luoghi di intervento, tutto questo anche in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 14 comma 4 del Regolamento sul Decentramento Amministrativo che recita espressamente: “Incombe, inoltre , su tutti i dirigenti comunali l’obbligo della informazione preventiva su tutti gli atti dell’Amministrazione comunale che hanno ricaduta sul territorio circoscrizionale”.


Il consigliere della Terza Circoscrizione
Avv. Alessandro Cacciotto