Biancuzzo: "Marmora abbandonata, strada al buio e buche-killer"

redme

Biancuzzo: "Marmora abbandonata, strada al buio e buche-killer"

redme |
giovedì 04 Ottobre 2018 - 12:53

Strade groviera a Marmora ed ennesima denuncia di Mario Biancuzzo: “Ho accertato che residenti, villeggianti e proprietari di seconde case debbono percorrere forzatamente una strada dissestata e pericolosa. Per raggiungere la Ss 113/dir rischiano di danneggiare i propri veicoli a causa di grosse buche.
Di notte i rischi aumentano, visto che la strada è priva di illuminazione e qualche mezzo meccanico potrebbe restare intrappolato con le ruote in qualche voragine. Inoltre spazzatura puzzolente, detriti, scarti di materiale di cantiere fanno da scenario a questo meraviglioso luogo da valorizzare e tutelare.
Premesso ciò – scrive Mario Biancuzzo – chiedo interventi mirati per la risoluzione dei problemi. Nella fattispecie occorre effettuare urgentemente la ricolmatura delle grosse buche e sistemazione della strada per consentire un transito in sicurezza.
Si sollecita l’eliminazione della spazzatura, materiale vario da cantiere abbandonato da incivili ai bordi della strada, come richiesto in data 7 luglio 2018 con prot. Urp 172387.