Nebrodi. Aspettando l'Ottobrando. Domani la presentazione

Maria Antonella Saia

Nebrodi. Aspettando l'Ottobrando. Domani la presentazione

giovedì 27 Settembre 2018 - 12:37

Domani, alle ore 11.30, al PMO Coworking, a Palermo, sarà  presentata a manifestazione “Ottobrando”.Quattro wekeend di ottobre all’insegna del buon cibo dei Nebrodi a Floresta. Per quattro fine settimana, infatti, saranno in programma sagre che celebreranno di volta in volta un diverso prodotto tipico locale con degustazioni, animazione, musica e stand.
All’evento prenderanno parte l’assessore regionale Autonomie locali e della funzione pubblica, Bernardette Grasso, il presidente del Gal Nebrodi Plus, Francesco Calanna, il deputato regionale Antonio Catalfamo, il sindaco di Floresta, Antonino Cappadona,  il sindaco di Ucria, Vincenzo Grisà, e Piero Ridolfo, consulente esterno del Comune di Floresta per la comunicazione esterna dell’ente locale. Per l’occasione verrà offerta una degustazione di prodotti tipici.
A  Floresta, invece, l’evento sarà presentato   domenica 30 settembre alle ore 11.30, presso il palazzo Landro Scalisi, nella quale saranno presentati gli eventi di Floresta ed Ucria, per il 2018/2019.