Viale Gazzi, Cacciotto sollecita la realizzazione di rotatorie

Un tavolo tecnico per la realizzazione di rotatorie sul viale Gazzi, lo sollecita il consigliere della III Circoscrizione, Alessandro Cacciotto. “Alla richiesta è stato dato riscontro sia dall’assessorato e sia dal Dipartimento; quest’ultimo in particolare ha fatto sapere di essere in possesso di numero due progetti per la realizzazione delle rotatorie. Per quanto riguarda la rotatoria viale Gazzi – via Ammannato – via Rosso da Messina, il Policlinico sarebbe disponibile ad affrontare i costi di realizzazione.

Il sottoscritto ribadisce l’utilità delle rotatorie lungo la suddetta arteria, sia per una migliore circolazione e sia come deterrente alla velocità (basti pensare all’incidente avvenuto pochi giorni fa sul viale Gazzi in cui un anziana donna è stata letteralmente travolta).

Ciò premesso, ritenendo utile un confronto tra le parti interessate, al fine di capire la volontĂ  dell’Amministrazione sulla tematica in oggetto, il sottoscritto chiede al vice sindaco ed assessore alla comunale alla MobilitĂ  e ViabilitĂ , Salvatore Mondello, la convocazione di un tavolo tecnico alla presenza del Dirigente MobilitĂ  Urbana e di un rappresentante del Policlinico al fine di valutare la fattibilitĂ  delle rotatorie sul viale Gazzi”.

Condividi




Change privacy settings