Il duo Imbesi – ZangarĂ  si aggiudica il Premio Gattopardo Ibleo

La grande  passione, la dedizione, e il  duro lavoro portato avanti con amore  premiano sempre. Lo sanno bene   il duo di Chitarre  formato dai musicisti Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà, affermata realtà musicale  del territorio barcellonese, vincitori della sezione “Gruppi Musicali” del Gattopardo Ibleo 2018.

Assegnato a personalitĂ  siciliane che si sono distinte nel campo del cinema, della tv, della musica, dell’arte, della letteratura, della vita civile e di tanti altri settori, il Gattopardo Ibleo, nasce per ricordare la figura dello scrittore Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore del romanzo “Il Gattopardo”.  La premiazione dell’edizione 2018, la cui direzione artistica è stata affidata alla regista ragusana Annarita Campo, avrĂ  luogo il 30 settembre nell’incantevole scenario del  Castello di Donna Fugata.

Ancora una volta, dunque, il Duo Imbesi Zangarà conferma il suo grande  valore artistico e musicale tenendo alto lo spessore e la qualità degli artisti d i Barcellona Pozzo di Gotto e più in generale degli artisti Siciliani.

Condividi




Change privacy settings