Il duo Imbesi – Zangarà si aggiudica il Premio Gattopardo Ibleo

Maria Antonella Saia

Il duo Imbesi – Zangarà si aggiudica il Premio Gattopardo Ibleo

lunedì 10 Settembre 2018 - 12:51

La grande  passione, la dedizione, e il  duro lavoro portato avanti con amore  premiano sempre. Lo sanno bene   il duo di Chitarre  formato dai musicisti Carmelo Imbesi e Carmen Zangarà, affermata realtà musicale  del territorio barcellonese, vincitori della sezione “Gruppi Musicali” del Gattopardo Ibleo 2018.
Assegnato a personalità siciliane che si sono distinte nel campo del cinema, della tv, della musica, dell’arte, della letteratura, della vita civile e di tanti altri settori, il Gattopardo Ibleo, nasce per ricordare la figura dello scrittore Giuseppe Tomasi di Lampedusa, autore del romanzo “Il Gattopardo”.  La premiazione dell’edizione 2018, la cui direzione artistica è stata affidata alla regista ragusana Annarita Campo, avrà luogo il 30 settembre nell’incantevole scenario del  Castello di Donna Fugata.
Ancora una volta, dunque, il Duo Imbesi Zangarà conferma il suo grande  valore artistico e musicale tenendo alto lo spessore e la qualità degli artisti d i Barcellona Pozzo di Gotto e più in generale degli artisti Siciliani.