Atto notarile suggella Agenzia Risanamento – A.RIS.ME. con Cda e Collegio Sindaci. De Luca avvalora crisi sanitaria con invito Razza lunedì

L’Agenzia per il Risanamento di Messina è stata creata in sede ufficiale con tanto di atto alla presenza del sindaco Cateno De Luca ed i componenti del Consiglio d’Amministrazione e del collegio dei sindaci presso lo studio del magnifico notaio Salvatore Santoro. Scaturisce la costituzione di ARISME.

Ora la città di Messina non avrà più alibi perché è divenuta protagonista di una nuova strategia di semplificazione amministrativa frutto delle modifiche normative della legge regionale 10/1990.

“Auguro ai componenti degli organi sociali un proficuo lavoro – osserva il sindaco – nel rispetto delle finalitĂ  e dei tempi che ci siamo imposti con la giunta ed il Consiglio Comunale.

Intanto, il Governatore del Casa municipale firma l’Ordinanza per verifica sanitaria degli abitanti nelle baracche a seguito dell’accertato caso di asbestosi. Questo perché l’amianto provoca a distanza di decenni questa forma di tumore ai polmoni: siamo in emergenza socio sanitaria

Lunedì mattina ore 9, summit a Palazzo Zanca con la partecipazione dell’assessore regionale alla Sanità, RUGGERO Razza.

Condividi




Change privacy settings