“Governate e non commissariate città”, Forum delle Donne architetta Girotondo del “No” davanti al Comune

Redazione1

“Governate e non commissariate città”, Forum delle Donne architetta Girotondo del “No” davanti al Comune

lunedì 03 Settembre 2018 - 15:09

Siete state eletti? Adesso Governate! E’ inconcepibile passare alle maniere forti a soli due mesi dall’insediamento del sindaco di Messina, con l’avvisaglia di lasciare il proprio mandato se non si procede “come lui comanda”. Il GIROTONDO indetto dal Forum delle Donne si propone di fare qualcosa ad ampio raggio non solo nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 settembre alle ore 19, davanti al Comune, divulgando l’iniziativa a tutte le donne messinesi che vogliono dire NO al Commissariamento della città.

IL FORUM DELLE DONNE MESSINESI INVITA IL SINDACO, LA GIUNTA COMUNALE, IL CONSIGLIO COMUNALE E TUTTA LA DEPUTAZIONE NAZIONALE E REGIONALE A LAVORARE tutti nell’interesse della collettività peloritana.

Messina non può tollerare l’ennesima precarietà istituzionale ed amministrativa ed imbattersi in una ulteriore tornata elettorale. La crisi finanziaria ha appesantito, in questi anni, le spalle delle donne, combinata alla mancanza di lavoro e dei servizi. Per non parlare della deprivazione economica e culturale in cui versano i quartieri.