Parcheggi Policlinico, Rettore si appresta a pattuire prezzi agevolati per studenti. Incisive Fare Per Cambiare e Associazione Orione

Redazione1

Parcheggi Policlinico, Rettore si appresta a pattuire prezzi agevolati per studenti. Incisive Fare Per Cambiare e Associazione Orione

venerdì 31 Agosto 2018 - 14:54

Gli studenti del Policlinico Universitario “G. Martino” non rappresentano la popolazione di serie B e per questo con loro l’Amministrazione aziendale cercherà di facilitarli concordando l’opportunità di mettere in pratica le stesse disposizioni riservate al personale, in base alle richieste di Fare Per Cambiare – Libera Associazione Giovanile e Associazione Universitaria Orione.

Una interlocuzione dunque da avviare al più presto con AOU dopo la scintilla di malcontento delle due associazioni.

“Desideriamo esprimere la nostra soddisfazione riguardo l’intervento del Rettore Salvatore Cuzzocrea, a qualche giorno dal lancio della consultazione studentesca riguardo la possibilità di agevolazione sui prezzi degli abbonamenti dei parcheggi interni del complesso ospedaliero Policlinico rivolti agli studenti aventi all’interno del nosocomio la sede di svolgimento delle lezioni e tirocinio promossa da noi”.

“Auspichiamo ad un incontro tra le nostre Associazioni ed il Rettore al fine di aver modo di presentare allo stesso la nostra proposta di rimodulazione prezzi basata anche sui numeri giunti dalla consultazione certi di una costruttiva sinergia che permetta di presentare in via definitiva una proposta ad AOU che risulti efficace per tutti i soggetti coinvolti”.