Scuola portieri SP, La Boccetta entra nello staff tecnico

Un nuovo componente è entrato ufficialmente, da ieri, nello staff tecnico della “Scuola Portieri SP” di Salvatore Panarello: si tratta di Andrea La Boccetta, ex estremo difensore (ha militato in diverse compagini tra cui il Ghibellina) e figlio del compianto ma indimenticato Pasquale, a cui è stato affidato lo sviluppo degli atleti che giocano, o sono destinati a giocare, tra i pali.

E’ un grosso piacere contribuire alla crescita di questo progetto – dice La Boccetta -. Le parole di Salvatore (Panarello, ndr) mi hanno subito convinto. Mi è stato illustrato il progetto, dopodichĂ© ho accettato. Per me è un ottima opportunitĂ , darò tutta la mia professionalitĂ  determinato a lasciare qualcosa di positivo dentro e fuori dal rettangolo di gioco a questi ragazzi“.

Frattanto è stato reso noto che la presentazione della Scuola Portieri SP, nel frattempo affiliatasi all’AICS, è stata fissata per domenica 9 settembre prossimo, a partire dalle 20.30, presso la struttura del circolo “Umberto Fiore” di Briga Marina presso che ospiterĂ  l’attivitĂ  stagionale della stessa.

Condividi