Miss Italia: è la messinese Elisabetta Lucchese la "Miss Sicilia"

redsport

Miss Italia: è la messinese Elisabetta Lucchese la "Miss Sicilia"

venerdì 24 Agosto 2018 - 19:57

Una messinese torma a conquistare il titolo di “Miss Sicilia“: è Elisabetta Lucchese che ieri sera ha conquistato la principale fascia regionale, in occasione della finalissima regionale tenutasi a Noto (Siracusa), di fronte alla gremita scalinata della Cattedrale. Lo stesso scenario che nel 1997 vide trionfare Claudia Trieste, non a caso ieri sera scelta quale madrina dell’evento.  

Una serata magica, quella nella città siracusana, che ha visto salire sul palco le 45 ragazze più belle della Regione. In apertura di serata è stato assegnato dalla giuria il titolo speciale di Miss Noto Barocca, fascia consegnata dagli assessori Frankie Terranova e Giusi Solerte alla palermitana Giusy Marasà.
I presentatori Antonello Consiglio e Chiara Esposito (Miss Sicilia 2016 e showgirl de L’Eredità su Raiuno) hanno annunciato il nome della ventunenne Elisabetta Lucchese come Miss Sicilia, che cede così il titolo precedentemente ottenuto di Miss Equilibra Sicilia Est a Martina Rao, 19 anni, di Palermo.
Si completa così la squadra delle siciliane che andranno alle Prefinali di Jesolo da lunedì 3 settembre, con la finalissima che andrà in onda lunedì 17 su La7 con l’ambizione di riportare il titolo di Miss Italia in Sicilia.