Il Giardini Naxos conferma il centrocampista Patti

redsport

Il Giardini Naxos conferma il centrocampista Patti

venerdì 17 Agosto 2018 - 17:47

Altra conferma fondamentale per l’ Asd Giardini Naxos: dopo Giuseppe Vaccaro, il club ionico prolunga l’accordo con il centrocampista Saro Patti, autore di un’ottima seconda parte del torneo di Promozione 2017/18 in cui ha realizzato ben 9 reti tenendo il passo dei migliori marcatori della categoria.

Per lui si profila un doppio incarico: sarà anche collaboratore tecnico al fianco di mister Francesco Brunetto. Segno che, insomma, Patti comincia a pensare già al dopo carriera da calciatore.

“Resto a Giardini perché mi sono trovato bene l’anno scorso – spiega Patti – trovando una seconda casa e perché credo molto nel progetto. Ringrazio mister Brunetto per la possibilità che mi sta dando di collaborare con lui nello staff tecnico. Il gruppo della scorsa stagione è stato quasi interamente confermato – aggiunge – anche perché le qualità umane valgono più di quelle tecniche. A prima vista ci sono delle formazioni più attrezzate di noi che lotteranno per l’obiettivo massimo, ma noi puntiamo a divertirci e a migliorare il nostro quinto posto. Sono sicuro che ce la giocheremo con chiunque”.