Giardini Naxos, resta Vaccaro e arriva Patanè

L’Asd Giardini Naxos rinnova l’accordo con Giuseppe Vaccaro, uno dei migliori esterni nel torneo siciliano di Promozione. Il classe ’90, reduce da una buona stagione in maglia giardinese, punta già la prossima stagione fissando i probabili obiettivi suoi e della squadra.

Innanzitutto sono contento ed onorato di essere stato confermato dalla Società, così come felice per la riconferma di altre pedine importanti – dichiara – sia dal punto di vista tecnico che umano. Il gruppo che si sta formando secondo me è ben assortito e può ottenere risultati importanti, sfruttando anche l’esperienza dello scorso campionato”.

Tanti assist per lui l’anno scorso ma nessun gol personale all’attivo: “La scorsa stagione dal punto di vista realizzativo non è andata tanto bene, quest’anno la fame e la voglia di fare di più è tanta, sia in termini di gol personali che soprattutto in termini di assist per i miei compagni. Manca poco ormai – conclude – siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura“.

Ieri, invece, era stato ufficializzato dal club ionico l’arrivo del difensore giarrese Rosario Patanè, 32 anni, cresciuto nelle giovanili del Catania ma noto al pubblico televisivo per la propria partecipazione al seguitissimo reality di Italia Uno “Campioni”, avendo disputato la seconda stagione nel Cervia allenato dal campione del mondo 1982 Ciccio Graziani.

Nell’immagine Giuseppe Vaccaro (Foto Roberto Santoro)

redsport

Published by
redsport