Ferragosto, sei gli incidenti che hanno avuto luogo nelle autostrade

Sei incidenti e otto feriti. Giornata difficile, quella del Ferragosto, per la viabilitĂ  sulle nostre autostrade, complice anche la pioggia. Tra gli incidenti piĂą gravi rilevati dalla Polizia Stradale, se n’è registrato uno all’interno della galleria “Perara” poco prima dello svincolo Messina Centro e l’altro poco prima dei caselli di Villafranca Tirrena.

Gli incidenti hanno creato qualche coda e qualche rallentamento agli ingressi di Messina, ma il potenziamento dei servizi predisposto per la giornata festiva, ha consentito che le criticità del traffico venissero risolte, quasi nell’immediatezza, cosicché la viabilità è stata mantenuta fluida e scorrevole.

Volgendo lo sguardo ad altro, nella serata di ieri i poliziotti della Polstrada hanno inoltre tratto in arresto in flagranza di reato un 40enne messinese che stava consumando un furto all’interno dell’area di servizio Tremestieri Ovest. Nel dettaglio, dopo essersi disfatto del braccialetto elettronico, l’uomo è evaso dalla detenzione domiciliare e, con l’ausilio di strumenti atti allo scasso, ha cercato di perpetrare il furto. Il 40enne è stato tuttavia prontamente fermato, bloccato e tratto in arresto; nella giornata di oggi, l’arrestato sarĂ  processato per direttissima.

Condividi




Change privacy settings