Torrente Tarantonio ridotto in discarica, Biancuzzo indignato: "Vigliacchi e criminali"

redme

Torrente Tarantonio ridotto in discarica, Biancuzzo indignato: "Vigliacchi e criminali"

redme |
martedì 14 Agosto 2018 - 10:34

Dalla pineta di Calamona al torrente Tarantonio, il degrado regna sovrano con Mario Biancuzzo che continua a denunciare i tanti scempi che si consumano sul territorio messinese. “Ho effettuato un sopralluogo nel torrente Tarantonio – scrive il consigliere della VI Circoscrizione – ed il quadro è desolante con scarti edili, materiale inquinante ed elettrodomestici che sono stati abbandonati dai soliti criminali. Quanto fotografato e documentato va oltre ogni limite tollerabile.

Così facendo alcuni delinquenti, probabilmente di notte e dopo aver effettuato qualche lavoro in nero, hanno inquinato il territorio, la loro terra, la nostra terra, i loro figli i nostri figli.  Vigliacchi, incivili, maleducati w scaricatori criminali.
Chiedo al sindaco De Luca ed all’assessore all’Ambiente un autorevole intervento presso la nuova società MessinaServizi Bene Comune per eliminare tale scempio. Bisogna fare presto – conclude Biancuzzo – le prossime piogge potrebbero riversare in mare tutto il materiale che al momento si trova depositato nell’alveo del torrente Tarantonio con gravi danni all’ambiente”.