Valdinisi: è ufficiale anche il "papero" Mazzullo

redsport

Valdinisi: è ufficiale anche il "papero" Mazzullo

lunedì 13 Agosto 2018 - 18:15

La Valdinisi Calcio ha atteso tredici giorni prima “sganciare” quella che il club ionico di Prima Categoria definisce, con giustificato orgoglio, la “bomba di mercato” nonché, a ragione, “un vero e proprio lusso per la categoria“. Dal primo pomeriggio di oggi il “paperoFabrizio Mazzullo, centrocampista messinese classe ’93 di scuola Garden Sport, è ufficialmente un giocatore biancorosso, anche se in realtà l’intesa tra le parti risale allo scorso 31 luglio, giornata nella quale questa testata ha anticipato la notizia.
Reparto offensivo rinforzato – prosegue il comunicato della Valdinisi – con Mazzullo che va a completare il parco attaccanti già composto dai vari Tavilla, Principato, Briguglio, Mento e l’under Pania, riconfermati a pieni voti dalla società dopo un bottino di oltre 35 gol la scorsa stagione. Ex Villafranca appunto, Mazzullo ha disputato diversi campionati di Eccellenza e promozione e sarà un punto fermo del nuovo interessantissimo scacchiere che la società sta mettendo a disposizione di mister Parisi”.

Segno che insomma la campagna di rafforzamento del sodalizio di Alì Terme e Nizza di Sicilia non si è ancora conclusa e potrebbe riservare ulteriori “colpi” di un certo spessore ad avvalorare le proprie ambizioni di vertice.

Nell’immagine tratta dal profilo facebook della Valdinisi Calcio, Fabrizio Mazzullo tra Carmelo Briguglio (vicepresidente) e Ciccio Basile (presidente)