Risanamento, Cacciotto bacchetta Cucè: "I problemi della gente non vanno in ferie"

redme

Risanamento, Cacciotto bacchetta Cucè: "I problemi della gente non vanno in ferie"

redme |
giovedì 09 Agosto 2018 - 08:30

“Le ultime dichiarazioni del sindaco in materia di risanamento, abbattimento di baracche su tutte, hanno indubbiamente come principali destinatari i residenti della Terza Circoscrizione. Camaro con i 46 alloggi sotto montagna, fondo Fucile ma anche il completamento del Parco Urbano Sant’Antonio senza dimenticare il risanamento di Bisconte. Tanta carne al fuoco per il territorio circoscrizionale”: lo sostiene il consigliere della III Circoscrizione, Alessandro Cacciotto, che fa un’accusa ben precisa: “È singolare – denuncia in una nota – che il presidente della Terza Circoscrizione Cucè sia caduto in un silenzio assordante; nè una parola in Consiglio nè tantomeno pubblicamente.
Secondo il consigliere Cacciotto “sarebbe normale un intervento del primo rappresentante della circoscrizione su temi così caldi; sarebbe altresì normale una interlocuzione formale ed istituzionale con la Giunta su questo delicatissimo tema.
Sarebbe stato necessario convocare un consiglio urgente anziché chiudere i lavori per riprendere il 27 agosto. I problemi della gente, soprattutto quando si parla di case, non vanno in ferie”.