Valdinisi: definito lo staff tecnico edizione 2018/19. Saluta Fabio Renzo

Tempo di riconferme e novitĂ  in casa Valdinisi: la prima mossa del nuovo presidente Ciccio Basile è la riconferma totale dello staff tecnico, con l’aggiunta importante di Simone Saida il quale, dopo anni dedicati alla scuola calcio, sarĂ  il vice di mister Giacomo Parisi.

Ma la novitĂ  assoluta è rappresentata da Giuseppe Allegra, giĂ  preparatore dei portieri la scorsa stagione – nonché indimenticato estremo difensore nell’Interclub S.Teresa nei bei tempi che furono – sarĂ  anche l’allenatore della squadra juniores.

Conferme e ingressi importanti quindi, che andranno a puntellare una struttura societaria già solida e affiatatissima. Fondamentale appare poi, la completa sintonia tra il direttore generale Salvo Basile e il tecnico Parisi.

Fabio Renzo

Frattanto si apprende che Fabio Renzo ha lasciato, dopo appena una stagione, l’incarico di responsabile del settore giovanile del Valdinisi: “Ho scelto liberamente di non proseguire questa esperienza – ha dichiarato il diretto interessato, attraverso il profilo facebook personale -. Nonostante sia stato confermato, non ritengo di poter esprimermi ai livelli che mi sono prefissato all’inizio di questa avventura”.

Di seguito lo staff tecnico del club biancorosso per la stagione 2018/2019:
Allenatore – Giacomo Parisi.

Vice allenatore – Simone Saida.

Preparatore dei portieri e tecnico squadra Juniores – Peppe Allegra.

L’immagine è tratta dal profilo facebook del Valdinisi Calcio

Condividi