La Lega a Magmatica: "L’Italia sta riacquistando credibilità a livello internazionale"

redme

La Lega a Magmatica: "L’Italia sta riacquistando credibilità a livello internazionale"

redme |
lunedì 30 Luglio 2018 - 09:08

La Lega Messina ha confermato la propria presenza a Magmatica, il consueto raduno dei movimenti sovranisti che si è tenuto a Sant’Alessio. Il primo giorno, ospite del dibattito “Giovani Italiani a difesa dei confini: lo Spirito identitario Chiama Ancora”, ha partecipato Andrea Crippa, coordinatore federale dei giovani leghisti.
“Grazie all’impegno del ministro Salvini, l’Italia ha riacquistato credibilità a livello internazionale, quella credibilità ormai persa. La sfida della nostra generazione è quella di riappropriarsi della propria identità, culturale, politica e spirituale”.
Guidati da Carmelo Lo Monte, alcuni esponenti locali del partito hanno assistito al dibattito. Tra questi anche dei rappresentati del giovani leghisti messinesi, coordinati da Fortunato Grillo: “La svolta è inesorabile – ha sottolineato – la Lega è a tutti gli effetti un partito nazionale e territoriale, anzi è il partito del territorio. La nostra sfida è quella valorizzare le nostre specialità, perché solo così si può fermare la migrazione di tanti giovani messinesi verso le altre regioni d’Italia o verso gli altri paesi”.