Eccellenza, la Jonica annuncia il centrocampista Lillo Cardia

redsport

Eccellenza, la Jonica annuncia il centrocampista Lillo Cardia

lunedì 30 Luglio 2018 - 17:27
S’infoltisce ulteriormente la già nutrita pattuglia di calciatori messinesi in forza alla Jonica FC. Da oggi la matricola santateresina di Eccellenza può contare su Lillo Cardìa, classe ’86, centrocampista, “calciatore eclettico – recita il comunicato stampa del club -,  dalla buona corsa e dall’ottima capacità di inserimento negli spazi. Dotato di un ottimo calcio da fermo ed in movimento è stato negli ultimi campionati di Promozione uno degli interni più prolifici. Nelle ultime due stagioni, nelle file del Messana, ha siglato ben 29 marcature in 47 gare disputate. Numeri che testimoniano le ottime capacità balistiche del neo santateresino. In precedenza aveva giocato pure nel Camaro, Ghibellina e Messina Sud (e nel Gescal, ndr)”. 
Sono contento di sposare questo nuovo progetto – sono le prime parole di Cardìa da calciatore della Jonica -. Spero di fare bene e sempre meglio, sono convinto che sistemazione migliore di quella della Jonica non avrei potuto trovare“.
Con questo ultimo movimento il mercato del sodalizio caro al presidente Mimmo Salimbene può considerarsi virtualmente chiuso, anche se la società rimane “in stato di allerta” per provare a cogliere al volo eventuali ulteriori opportunità. A giorni si attende la diramazione dell’elenco dei convocati, in vista del raduno precampionato fissato per il 6 agosto agli ordini del tecnico Domenico Moschella.