Eccellenza, il Città di S.Agata trattiene l'attaccante Pino

redsport

Eccellenza, il Città di S.Agata trattiene l'attaccante Pino

domenica 29 Luglio 2018 - 19:59
A poche ore dall’avvio della preparazione precampionato, e in attesa di conoscere la categoria da disputare (Serie D o Eccellenza), continua a prendere gradatamente forma il nuovo Città di S.Agata edizione 2018/19. Continuerà a vestire la casacca biancoazzurra il giovane attaccante Tonino Pino che, pur non essendo stato impiegato con continuità,  si è comunque saputo distinguere con giocate veramente interessanti.
 Un calciatore che, seppur giovane, può tornare utilissimo alla causa, anche perchè ha ancora ampi margini di miglioramento, e con un tecnico come Antonio Venuto abituato a lavorare molto con i giovani, non potrà che crescere tecnicamente e tatticamente. Si infoltisce quindi il reparto offensivo del S.Agata, dove oltre ai nuovi Biondo e Genovese e il riconfermato Cicirello, adesso appunto dobbiamo aggiungere il nome di Tonino Pino.
Pino non sarà l’ultimo colpo di questa sessione di mercato: la dirigenza sotto traccia sta portando avanti varie trattative, alcune delle quali bene avviate, ma prima di chiuderle o meno passato bisogna sapere quale campionato il S.Agata affonderà.
Nell’immagine l’attaccante Tonino Pino (Foto www.cittadisantagata.it)