Ufficiale, Sciotto affida la panchina dell’Acr a Raffaele

Redazione MessinaOggi.it

Ufficiale, Sciotto affida la panchina dell’Acr a Raffaele

martedì 24 Luglio 2018 - 19:02

Sciolto finalmente il nodo allenatore in casa Acr dove dopo il tanto discusso accostamento di Ciccio Cozza ai peloritani, il presidente Pietro Sciotto ha affidato la panchina giallorossa per la prossima stagione a Giuseppe Raffaele, ex guida dell’Igea Virtus.

Lo staff tecnico sarà composto dall’allenatore in seconda Francesco Trimarchi, dal preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli e dal preparatore atletico Basilio Arasi.

Il commento del patron Sciotto:“Sono molto contento, sono convinto che faremo un grande campionato. Stiamo costruendo una società che sarà anche una famiglia. Quella di Raffaele come allenatore è una prima scelta ed è il primo passo verso la costruzione di una squadra competitiva, a prescindere dalla categoria”.

“È una grande soddisfazione e nello stesso tempo una grande responsabilità che prendo con determinazione e voglia – aggiunge il nuovo allenatore Giuseppe Raffaele – Vogliamo raggiungere insieme alla società l’obiettivo che ci siamo prefissi, quello di riportare Messina dove merita. La mia firma arriva insieme alla consapevolezza che la società sta facendo di tutto per mettermi a disposizione un organico e una organizzazione di primo livello”.