“Miss Reginetta d’Italia”, venerdì sera a Milazzo l'ultima selezione

redsport

“Miss Reginetta d’Italia”, venerdì sera a Milazzo l'ultima selezione

martedì 24 Luglio 2018 - 19:11

Si svolgerà venerdì 26, a partire dalle 21, presso il Ristorante/Pizzeria “Il Torchio” di Milazzo, l’ultima selezione interprovinciale, per Messina e Catania, del concorso di bellezza “Miss Reginetta d’Italia”.

La manifestazione è aperta a tutte le concorrenti di età compresa tra i 14 e i 28 anni. Cinque i posti in palio in vista della finale interprovinciale, prevista per il 5 agosto 2018 presso una location da definirsi.Ospiti della serata milazzese saranno i ragazzi dell’Associazione Sostegno di Milazzo, associazione di volontariato che opera nel sociale e nel mondo dei diversamente abili, e i cantanti Sabrina Bucca e Kevin Di Paola.

Il concorso, organizzato dalla Metaevent di Bologna diretta da Alessio Forgetta, avrà il suo epilogo dal 4 al 7 settembre prossimi con la finale nazionale di Milano Marittima (Ravenna). Per le province di Messina e Catania le selezioni sono curate invece dall’ARF Spettacoli sotto la direzione artistica di Nuccia Sottile che si avvale di uno staff di professionisti.

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo.

Per partecipare alla selezione basta candidarsi chiamando la segreteria al n°339/8254709 e leggere il regolamento sul sito ufficiale www.reginettaditalia.it.