Ferragosto messinese: cercasi sponsor per Vara e Passeggiata dei Giganti

redme

Ferragosto messinese: cercasi sponsor per Vara e Passeggiata dei Giganti

redme |
lunedì 23 Luglio 2018 - 14:28

Al fine di valorizzare la tradizionale processione della Vara e della Passeggiata dei Giganti, l’assessorato alla Cultura ed il relativo dipartimento Politiche culturali e Sviluppo economico hanno promosso una manifestazione di interesse finalizzata alla ricezione di offerte di sponsorizzazione e donazione da parte di operatori potenzialmente interessati per le iniziative, gli eventi ed i servizi previsti nell’ambito del programma del Ferragosto Messinese 2018.
Le proposte di sponsorizzazione possono essere di natura finanziaria (erogazione economica) o tecnica (fornitura di beni, servizi o altre utilità). I soggetti interessati potranno presentare entro giovedì 26 le domande di prestazioni di servizi, inviando una mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it avente ad oggetto “Sponsorizzazione Ferragosto Messinese 2018”; relativamente agli sponsor economici sarà possibile invece effettuare donazioni finanziarie sino al 10 agosto, mediante versamento su c/c bancario IT89N0200816511000300034781 intestato a “Comune di Messina” sempre con la causale “Sponsorizzazione Ferragosto Messinese 2018”.
E’ possibile consultare l’avviso e scaricare gli allegati schemi di adesione all’indirizzo www. comunemessina.gov.it, al link Avvisi.