Preoccupa distribuzione dell’acqua. Ridotta per due giorni in centro città, nella Riviera nord e nei villaggi Masse e Molino

Redazione1

Preoccupa distribuzione dell’acqua. Ridotta per due giorni in centro città, nella Riviera nord e nei villaggi Masse e Molino

giovedì 19 Luglio 2018 - 12:44

Per sopraggiunti guasti tecnici che stanno pregiudicato la normale funzionalità delle reti idriche e degli impianti di servizio, è stata sospesa l’erogazione idrica nei villaggi di Massa Santa Lucia e Molino e circoscritto l’orario della distribuzione nel centro città e nei villaggi rivieraschi compresi tra Paradiso e Torre Faro, per consentire gli interventi urgenti di ripristino.

I Tecnici di AMAM sono al lavoro da ieri sera su più fronti per effettuare le riparazioni urgenti e consentire il ritorno alla normalità di flusso delle condotte e degli impianti che dovrebbe avvenire a partire dalla giornata di domani, venerdì 20 luglio.

Assicurato l’approvvigionamento con servizio di autobotte in piazza nei piccoli abitati.

Dovendo mantenere in stand by l’erogazione nel piccolo abitato di Molino (zona sud) e nei villaggi di Massa Santa Lucia e Massa San Giovanni (zona nord della città), è stato previsto il presidio dell’autobotte di AMAM, in prossimità della piazza di Massa S. Lucia e della frazione di Molino, al fine di garantire comunque l’approvvigionamento alla popolazione.