Il CdM continua a puntare sui talenti messinesi: ufficiale l'acquisto di Cristian Ferraù

Redazione MessinaOggi.it

Il CdM continua a puntare sui talenti messinesi: ufficiale l'acquisto di Cristian Ferraù

mercoledì 18 Luglio 2018 - 16:36

A volte ritornano. Il Città di Messina continua la sua campagna di rafforzamento e lo fa seguendo una linea che pone al centro del progetto la costituzione di un tessuto di forte “messinesità”, il potenziamento di una rosa che già con il fiorente vivaio è evidente espressione del talento autoctono, e che si arricchisce con gli acquisti di quegli atleti cresciuti in riva allo Stretto e emigrati altrove in cerca di fortuna. In quest’ottica i peloritani hanno reso nota l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Cristian Ferraù.

Il centrocampista classe 1998, prodotto del vivaio giallorosso, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie delle formazioni Primavera di Catania e Torino, collezionando 15 presenze nell’ultimo campionato di Serie D tra Polisportiva Paceco 1976 e SC Palazzolo Calcio. Un gradito ritorno quello del centrocampista, pronto a fare il salto di qualità nella città che lo ha visto crescere.

In occasione del ritiro estivo che vedrà la SSD Città di Messina trasferirsi presso il Comune Di Antillo, la Società giallorossa intanto ufficializza l’amichevole contro la formazione statunitense del F.A. Euro. Il club americano con sede a Brooklyn, partecipa alla Premier Development League, la terza serie americana e all’interno del proprio tour internazionale previsto in Sicilia tra il 27 Luglio e il 4 Agosto, disputerà una gara amichevole contro il Città di Messina prevista per il 2 di Agosto al Centro Sportivo di Antillo.