"Aida" Teatro Antico Taormina, Segretario Ass. "Aiace" Borgese: "Cambio programma danneggerebbe utenti per acquisto ticket"

Redazione1

"Aida" Teatro Antico Taormina, Segretario Ass. "Aiace" Borgese: "Cambio programma danneggerebbe utenti per acquisto ticket"

lunedì 16 Luglio 2018 - 17:19

Il segretario regionale per la Sicilia, dell’Associazione Aiace, l’avv. Domenico Borgese, sodalizio che si muove a tutela dei consumatori, è preoccupato per uno spettacolo in programma al Teatro Antico.

“Avendo ricevuto numerose segnalazioni da parte dei propri iscritti – scrive Borgese in una missiva al direttore del parco arch. Vera Greco – chiede informazioni in merito ad uno spettacolo del 24 agosto 2018 denominato “Aida”, che non viene menzionato nel vostro verbale di approvazione delle date così come riportato nel sito del parco, ma di fatto in vendita nei circuiti Boxoffice Sicilia e Ticketone. A tale data, infatti, la commissione di valutazione aveva approvato un altro spettacolo denominato “Gran Galà in omaggio a Giuseppe Di Stefano”. Tale mia richiesta in quanto eventuali acquisti di biglietti dell’Aida, in assenza di formale autorizzazione, così come di fatto è al momento attuale, causerebbero dei danni ai consumatori. Si chiedono, per tanto, notizie in merito per poter assicurare i nostri consumatori”.