Quartieri sicuri: numerosi i controlli attuati dalla Polizia

red..me

Quartieri sicuri: numerosi i controlli attuati dalla Polizia

red..me |
sabato 14 Luglio 2018 - 12:25

Prosegue l’operazione Quartieri Sicuri della Polizia, che da mesi garantisce maggiore sicurezza in città attraverso un potenziamento dei controlli nelle aree periferiche, ma non solo, della città. Ad essere interessato in questi ultimi giorni è stato il villaggio Annunziata, attraverso l’impiego di quasi settanta pattuglie che hanno sottoposto a controllo 446 persone e oltre tremila veicoli. Sono stati inoltre sottoposti a controllo 69 soggetti destinatari a vario titolo di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare nove perquisizioni. E ancora: nove i verbali elevati per violazione del codice della strada, tre i veicoli sequestrati e altri tre quelli rubati che sono stati rinvenuti.

Sono state poi denunciate tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una persona per i reati di rapina, lesioni e tentato scippo e un’altra per minacce a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Infine un arresto, quello di Domenico Di Gregorio, messinese di 45 anni già noto alle forze dell’ordine, per il reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.