Biancuzzo: "Incivili stanno avvelenando il territorio, Acqualadrone è una pattumiera"

redme

Biancuzzo: "Incivili stanno avvelenando il territorio, Acqualadrone è una pattumiera"

redme |
mercoledì 11 Luglio 2018 - 12:30

Spazzatura, detriti e suppellettili sulla Strada statale 113 a Mortelle, Piano Torre ed Acqualadrone, Mario Biancuzzo sbotta e chiede interventi urgenti per fermare chi sta avvelenando il territorio: “Ho accertato che ai margini della Strada statale 113, qualcuno ha depositato spazzatura, detriti, suppellettili, scarti di potatura e qualsiasi altro tipo di materiale, dimenticando che a Spartà esiste un’isola ecologica. L’abitudine di abbandonare i rifiuti sulla strada non si ferma, nel villaggio Acqualadrone la spazzatura aumenta sempre più.
Chiedo al sindaco, Cateno De Luca, di voler intervenire  autorevolmente sui responsabili della nuova società Messina Bene Comune per rimuovere la spazzatura esistente nel tratto Mortelle – Ponte Gallo ed un intervento nel villaggio Acqualadrone, non possiamo accogliere i turisti con la spazzatura. E poi parliamo di turismo?
Chiedo – conclude Biancuzzo – un controllo continuo delle Forze dell’ordine per evitare che il nostro territorio venga utilizzato come pattumiera”.