Nuova Cestistica Barcellona, sabato la presentazione dello "sceriffo" Perdichizzi

Redazione MessinaOggi.it

Nuova Cestistica Barcellona, sabato la presentazione dello "sceriffo" Perdichizzi

mercoledì 11 Luglio 2018 - 17:54

Continua il percorso di nascita e crescita dalla Nuova Cestistica Barcellona. La società, attraverso le parole del direttore generale Aurelio Coppolino ha reso noto che sabato 14 luglio alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare del Comune si terrà la presentazione del coach Giovanni Perdichizzi con l’intero Staff Tecnico. Lo “Sceriffo” torna nella città del Longano firmando un biennale, che almeno per il primo anno gli assegnerà anche il ruolo di direttore sportivo.

La presentazione a stampa e città avverrà, come concordato da Coppolino con il sindaco Materia, il giorno dopo il Consiglio Federale avente oggetto la ratifica di tutte le pratiche di iscrizione ai prossimi campionati delle società affiliate FIP. Il traguardo ormai è ad un passo, malgrado mille difficoltà e tempi ristretti che hanno messoa dura prova il DG: “Sono stati trenta giorni molto impegnativi per me, sotto tutti i punti di vista. Anche quello fisico. Confido – spiega Coppolino, facendo qualche mea culpa sul piano comunitivo instaurato nelle prime battute con la piazza – di potere migliorare come professionista dovendo svolgere un ruolo importante di rappresentanza. Sono consapevole delle enormi responsabilità, come lo sono delle mie competenze attuali. Lavorerò h24 per un obiettivo comune. Barcellona Pozzo di Gotto troverà in Aurelio Coppolino una persona che avrà obbligo di ascolto continuo e costante verso tutti”.

Lanciata intanto la campagna abbonamenti per la prossima stagione che vedrà la Nuova Cestistica Barcellona ambiire ad un ruolo da assoluta protagonista nel Campionato di Pallacanestro Maschile – Serie B “Old Wild West”. Prezzi popolari per la campagna “AVANTI SEMPRE”, pensata per ricostituire il caloroso fortino del PalaAlberti.