Bellan si presenta: "Orlandina grande società, non vedo l'ora di iniziare"

Redazione MessinaOggi.it

Bellan si presenta: "Orlandina grande società, non vedo l'ora di iniziare"

martedì 10 Luglio 2018 - 19:26

Due anni con la casacca di Casale, un titolo di MVP in Serie C Silver ed una Finale Playoff di Serie A2: niente male per un classe 1996 che promette di fare grandi cosa in una piazza calorosa abituata a lanciare giovani e sviluppare al meglio i loro talenti. Lo sa bene che Capo potrebbe rappresentare una svolta decisiva nella sua carriera, e per questo Simone Bellan sposa con grande entusiasmo la causa biancazzurra: “Capo d’Orlando è una società importante, è stata in Serie A fino allo scorso anno, è un posto meraviglioso e la società ha grandi ambizioni. Sono molto felice della scelta fatta, sono sicuro che con il lavoro dello staff tecnico potrò migliorare molto. Cercherò sempre di dare il massimo per la squadra ed i tifosi”. 

Faccia pulita e gambe d’acciaio, gli addetti ai lavori descrivono Bellan come un super difensore dotato di grande velocità ma capace di far valere la sua esplosività fisica: “Sono giovane e posso ancora migliorare molto. A Casale mi concentravo specialmente sulla difesa avendo compagni con più esperienza e con più punti in mano, ma se c’è da prendere un tiro lo faccio senza alcun problema. Principalmente, però, mi piace difendere, specialmente sui migliori giocatori della squadra avversaria”.

La freschezza di chi conta ancor poche primavere sulle spalle, possenti quanto basa per trascinare i paladini verso l’obiettivo play-off: “Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.