Liquami a Salice, Biancuzzo sollecita l'intervento dell'Amam: "E' il momento di intervenire"

redme

Liquami a Salice, Biancuzzo sollecita l'intervento dell'Amam: "E' il momento di intervenire"

redme |
mercoledì 04 Luglio 2018 - 09:37

Fuoriuscita di liquami in via Branchitelli a Salice ed ennesimo scempio denunciato da Mario Biancuzzo, sempre attento alle problematiche della VI Circoscrizione. “Ho accertato recandomi sui luoghi accompagnato dall’ex consigliere Nunzio Cardullo che sulla strada comunale esiste una copiosa fuoriuscita di liquami.
I liquidi nauseabondi, dopo aver percorso la strada, si disperdono nelle campagne. Moscerini ed insetti proliferano nelle acque nere. Nonostante le precedenti segnalazioni agli organi preposti, nessuno ha fatto nulla per eliminare il problema. Mi corre l’obbligo di precisare – spiega Biancuzzo – che nelle vicinanze ci sono un bar e diverse abitazioni.
Al Signor direttore generale dell’Amam chiedo di intervenire per eliminare la fuoriuscita di liquami fognari ed eliminare i pericoli a tutela della salute pubblica.
Al Signor sindaco chiedo di voler sollecitare i responsabili dell’Amam per l’esecuzione dei lavori necessari per eliminare la copiosa fuoriuscita di liquami fognari.
In qualità di consigliere desidero conoscere, in base alla legge sulla trasparenza, quali iniziative saranno intraprese per eliminare la vergognosa fuoriuscita di liquami fognari in via Branchitelli a Salice”.