In attesa del sindaco e di nuovi imprenditori il Città rinvia la conferenza stampa inaugurale

Redazione MessinaOggi.it

In attesa del sindaco e di nuovi imprenditori il Città rinvia la conferenza stampa inaugurale

venerdì 29 Giugno 2018 - 16:28

Sono giorni di riflessione e programmazione per l’SSD Città di Messina. La società peloritana, reduce dalla trionfale promozione in serie D, ha annunciato che l’attesa prima conferenza stampa della nuova stagione, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Alla base di tale decisione, l’intenzione della proprietà di intavolare un più proficuo dialogo con il neo sindaco Cateno De Luca e con eventuali imprenditori desiderosi di investire sulla giovane società protagonista di importanti performance nelle ultime annate.

La scelta della Società non vuole in alcun modo interrompere i programmi stagionali, bensì, vista la proclamazione del nuovo primo cittadino, il Sindaco Cateno De Luca, si resta in attesa di comprendere le intenzioni legate al mondo calcistico cittadino da parte di Palazzo Zanca.

Il Città di Messina desidera ricordare agli addetti ai lavori che nelle ultime due stagioni sono state conquistate due promozioni sul campo che ci permetteranno nel 2018/2019 di disputare il campionato di Serie D, ragion per cui l’auspicio è di avere le giuste attenzioni da parte della stampa, dell’amministrazione e di eventuali imprenditori pronti ad investire nel calcio messinese.