Teatro dei 3 Mestieri presenta Uomo maturo, quando essere straniero in terra straniera diventa un'esilarante avventura

Maria Antonella Saia

Teatro dei 3 Mestieri presenta Uomo maturo, quando essere straniero in terra straniera diventa un'esilarante avventura

martedì 26 Giugno 2018 - 11:36

Dopo la serata – evento che ha inaugurato la stagione “Fuori di Scena” del Teatro dei 3 Mestieri, giovedì, alle ore 21.30, andrà in scena il    primo spettacolo in cartellone dal titolo “Uomo maturo”. Protagonista  l’attore Steve Cable che, attraverso un   monologo comico  narrerà le avventure di un giovane inglese in Sicilia.
Un racconto autobiografico che testimonia i tentativi comunicativi di un giovane artista inglese trapiantato in una città del sud Italia (Catania).

Un’ora di risate, tra stand-up comedy e confessione pubblica, durante la quale la pièce  proporrà  un viaggio estivo in cui il conosciuto – costumi e usanze sicule – risulta esotico, per non dire erotico, visto attraverso lo sguardo curioso quanto smarrito di un giovane viaggiatore straniero.
Uomo maturo’ esplora coraggiosamente quella zona d’ombra tra “English Humour” e “Sicilian Liscìa” per un pubblico che vuole interrogarsi, riflettere ma soprattutto ridere delle disavventure altrui.

Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni. Inoltre, lo spettacolo sarà preceduto, a partire dalle ore dalle 20.30, da un’apericena per trascorrere una serata in assoluto relax e allegria.