Bramanti: "Aiuterò il Messina indipendentemente dal verdetto delle urne"

Redazione MessinaOggi.it

Bramanti: "Aiuterò il Messina indipendentemente dal verdetto delle urne"

mercoledì 20 Giugno 2018 - 18:56

Il candidato a sindaco Dino Bramanti risponde a chi lo accusava di lanciare meri slogan al fine di far breccia tra gli amanti del calcio messinese: l’esponente del centrodestra, rispondendo all’apertura concessa in settimana dal Presidente Pietro Sciotto, ha rimarcato il proprio intento di rilanciare la società assicurando il proprio aiuto indipendentemente dall’esito del ballottaggio.

“Ho sinceramente apprezzato le parole espresse nel comunicato stampa diramato ieri dal presidente dell’Acr Messina. Il dott. Sciotto si è reso protagonista di una serie di passaggi dai quali trapela in tutta evidenza un grande senso di responsabilità nei confronti della nostra squadra”.

Al fianco del Messina a prescindere dal verdetto delle urne: Colgo l’occasione per ribadire che il gruppo di imprenditori intenzionati a sostenere un vero progetto di rilancio del club rimane fermamente intenzionato a portare avanti il dialogo avviato da oltre tre settimane con l’attuale proprietà. È doveroso da parte mia, infine, tranquillizzare gli appassionati e spegnere al contempo ogni forma di ridicola speculazione elettorale: a prescindere dall’esito del voto di domenica prossima, garantisco che faremo la nostra parte per il bene del Messina, riprendendo il filo del discorso già dalla prossima settimana, qualunque sia il verdetto delle urne. Posso permettermi di affermarlo perché sono da sempre un vero tifoso e mai potrei tradire la mia fede calcistica e i miei concittadini”.