Ragazza/o dell'anno e Little Babies, in 42 a Milazzo

redsport

Ragazza/o dell'anno e Little Babies, in 42 a Milazzo

martedì 19 Giugno 2018 - 21:26

Un plotone colorato di 42 partecipanti ha preso parte, a Milazzo, alla 7^ selezione dei concorsi di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” e “Little Babies Italia”.

I due concorsi sono organizzati dall’ARF Spettacoli, quest’ultima impegnata anche nelle selezioni di Miss Reginetta d’Italia e Miss Stella dello Stretto per le province di Messina e Catania.

Dopo una sigla coinvolgente, coreografata da Mara Italiano, Gabriella Bisignano e Monica Motta, nonché ballata dalle partecipanti, si è aperto l’evento con il duo canoro composto da Davide Calabrese e Stefano Benedetto.

Subito dopo le ragazze, finaliste del concorso, hanno sfilato gli abiti della stilista barcellonese Loredana Crisafulli, già protagonista a Moda d’Autore. Ospite d’eccezione la Ragazza dell’Anno 2017 Lidia Patanè che ha partecipato ai vari momenti moda della serata.

La giuria, formata dall’attore Cosimo Santangelo, dalla segretaria dell’Associazione Cattafi di Barcellona Donatella Aliquò e dai responsabili della Taofit di Olivarella Rosaria Conti e Roberto Pasqualino, dopo le votazioni ad ogni singola uscita hanno stilato la classifica.

Per i bambini passaggio in finale per Engry Zenelay, Serena Deodato e Pietro Campagna di San Filippo del Mela, Ylenia Etna di Pace del Mela e Alessandro Maio di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questi invece le ragazze e i ragazzi che hanno staccato il biglietto per la finale: Giulia Maio di Milazzo, Claudia Cappellano di Falcone, Giorgia Gambicchia di Messina, Philip Torre di Furnari, Antonio Isgrò di Barcellona Pozzo di Gotto e Rosario Luscari di Gioiosa Marea. Manca adesso l’8^ e ultima selezione per completare l’elenco dei finalisti.