Terribile incendio in un appartamento al centro città: morti due fratellini

red.me

Terribile incendio in un appartamento al centro città: morti due fratellini

red.me |
venerdì 15 Giugno 2018 - 08:29

Messina attonita per la tragedia avvenuta all’alba nella centralissima via dei Mille, all’angolo con via Ettore Lombardo Pellegrino, dove due fratellini di 10 e 13 anni sono morti nelle fiamme sviluppatesi all’interno di un appartamento. I genitori sono riusciti a mettere in salvo gli altri due fratelli più piccoli, di 6 e 8 anni, ma per Raniero, 10 anni e per Francesco, 13 anni, non c’è stato nulla da fare.

Alle sette del mattino, dopo tre ore di incessante lavoro dei pompieri (intervenuti con 10 autobotti) e con rinforzi da Milazzo, la famiglia Messina – una giovane coppia – ha dovuto fare i conti col fatto che i loro due bambini più grandi non c’erano più. Francesco proprio oggi avrebbe dovuto sostenere gli esami di terza media.

Per tutta la mattinata i Vigili del Fuoco sono stati a lavoro per domare le fiamme e fare la conta dei danni. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino; i VdF per precauzione hanno sgomberato l’intero stabile.

Sulla vicenda indaga la polizia che in queste ore sta interrogando testimoni e vicini per accertare le origini dell’incendio.