Gioca alla play station e si accascia, muore dodicenne a S. Teresa

redme

Gioca alla play station e si accascia, muore dodicenne a S. Teresa

redme |
venerdì 08 Giugno 2018 - 11:17

Stava giocando alla play station, quando all’improvviso si è accasciato al suolo. È morto M. F., 12 anni, di S. Teresa sotto lo sguardo attonito dei genitori. Fatale, probabilmente, un aneurisma cerebrale che lo ha strappato via prematuramente alla vita. Ipotesi che sarebbe confermata dai familiari, che avrebbero riferito del mal di testa del bambino che, nel giro di breve tempo, ha perso conoscenza.
Immediati i soccorsi con due ambulanze giunte sul posto nel giro di pochi minuti. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzino. A S. Teresa è giunta anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Taormina: i militari dell’Arma, sentiti i presenti, hanno informato dell’accaduto il magistrato di turno, che ha disposto la consegna della salma ai familiari.
La morte del ragazzino si aggiunge ad un’altra tragedia, ovvero alla morte di Carmela Moschella, l’insegnante colta da malore in una piscina di Nizza. Un’estate nera per la comunità di S.  Teresa.