Largo Seggiola, pavimento-killer: anziano inciampa e si sfregia il volto

Un noto imprenditore messinese è rimasto vittima di un incidente verificatosi ieri a Largo Seggiola. L’uomo si stava recando al supermercato quando è inciampato sul pavimento sconnesso finendo rovinosamente per terra col il volto.

L’imprenditore di 77 anni è stato subito soccorso da alcuni passanti i quali hanno avvisato un’ambulanza del 118. La vittima è stata accompagnata all’ospedale Piemonte, dove sono stati applicati 30 punti di sutura e riscontrate due fratture al setto nasale e allo zigomo. La prognosi è di 30 giorni salvo complicazioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani, i quali hanno potuto accertare che la caduta del pensionato è stata determinata dal pavimento sconnesso del marciapiedi.

Sono insorti i commercianti della zona per via dello stato di abbandono in cui versa Largo Seggiola dopo che l’amministrazione comunale, su proposta della IV Circoscrizione ha istituito l’isola pedonale. La zona è off-limits per le automobili, ma l’amministrazione ha pensato bene di abbandonare il resto della zona.

Il manto deformato costituisce un’insidia per i pedoni, al punto che i residenti della zona dicono si siano verificati altri incidenti.

Redazione

Published by
Redazione