Villetta sulla Ss 114 in abbandono, un lettore denuncia lo scempio

redme

Villetta sulla Ss 114 in abbandono, un lettore denuncia lo scempio

redme |
mercoledì 30 Maggio 2018 - 07:15

Uno scivolo giallo sgargiante immerso nelle sterpaglie, forse per rendere più morbido l’arrivo, poi solo rifiuti e degrado: si presenta così la piccola area a verde che s’affaccia sulla Strada statale  114 all’altezza dell’incrocio per Zafferia. Una villetta scarsamente frequentata da bambini e sempre più in abbandono, come ci segnala un lettore che si è rivolto alla nostra redazione per denunciare l’ennesimo flop dell’Amministrazione comunale.
“Le erbacce coprono tutto – scrive nella mail – la villetta è un ricettacolo di rifiuti, nessuno passa a raccoglierli e la situazione peggiora di giorno in giorno”. Di bambini neanche l’ombra, del resto cosa dovrebbero fare?  Un interrogativo che giriamo agli organi competenti affinché qualcuno prenda a cuore le sorti di una villetta che con il passare dei giorni si sta trasformando in un enorme cespuglio.
Il nostro lettore si spinge oltre e spera in un intervento pre-elettorale: “Magari per una manciata di voti, qualcuno mi ascolterà”. Non resta che aspettare e soprattutto sperare…
Tonino Demana