Nuovi casi di maltrattamenti in famiglia a Savoca e Malvagna

Redazione MessinaOggi.it

Nuovi casi di maltrattamenti in famiglia a Savoca e Malvagna

mercoledì 30 Maggio 2018 - 19:20

Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia, questa volta a Malvagna dove è stato tratto in arresto per lesioni personali nei confronti dell’ex moglie,  il classe 1967 P.R.C.

Il provvedimento restrittivo scaturisce dagli esiti di mirate indagini, sviluppate dai carabinieri della stazione locale, con il supporto della “task force” specializzata, costituita a livello provinciale, per il contrasto alle “violenze di genere” che hanno consentito di comprovare quanto denunciato dalla vittima nei giorni precedenti in merito alla reiterate vessazioni e percosse, nonché alle lesioni e alle minacce di morte, di cui la donna è stata fatta oggetto da parte del marito. Espletate le formalità di rito l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Messina “Gazzi” a disposizione dell’A.G.

Altro episodio simile si è verificato in Savoca ove i militari della Stazione di Sant’Alessio Siculo hanno dato esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Messina nei confronti di G.M.G classe’80 per atti persecutori e violenza privata. La misura cautelare emessa scaturisce da una nuova denuncia querela presentata dall’ex convivente poiché, lo stalker, che era già destinatario di divieto di avvicinamento alla parte offesa, reiterava la sua condotta violando così la misura cautelare cui già sottostava. L’arrestato si trova adesso dietro le sbarre del carcere di Gazzi.