Arriva il primo torneo organizzato dall'Atalanta

red.me

Arriva il primo torneo organizzato dall'Atalanta

red.me |
mercoledì 23 Maggio 2018 - 15:25

Atalanta SicilyCup Accademy è il primo torneo organizzato da Atalanta Bergamasca Calcio in collaborazione con SSD Fair Play di Messina nell’ambito del progetto di affiliazione che vedrà nascere il prossimo anno a Messina il “Centro Pilota di Formazione Atalanta BC”.
La manifestazione vedrà la partecipazione di 34 squadre provenienti da Sicilia, Calabria e Puglia per una tre giorni all’insegna di sport divertimento e “fair play” nei quali i protagonisti assoluti saranno i piccoli atleti.
Il torneo si farà lustro della presenza del prof. Stefano Bonaccorso, responsabile dell’attività di base di Atalanta Bergamasca Calcio, una delle più importanti personalità in ambito nazionale e docente del settore tecnico di Coverciano e di Claudio Lucchini responsabile scouting Sicilia Atalanta.
Gli oltre 400 ospiti alloggeranno in strutture ricettive che permetteranno di coniugare al meglio l’attività sportiva con un piacevole soggiorno in riva allo stretto di Messina.
LOTTERIA. Tutti i partecipanti potranno acquistare presso gli impianti sportivi i ticket per partecipare alla lotteria che mette con in palio fantastici premi al costo di 3 euro per ciascun biglietto e di 5 euro per due biglietti
Primo premiopartecipazione gratuita Atalanta Football Camp da 02 al 06 luglio a Messina – esclusi pernottamenti
Secondo premio una maglia gara ufficiale Atalanta
Terzo premio pallone Joma ufficiale Atalanta BC
Il torneo è regolarmente autorizzato dalla F.I.G.C. e si disputerà secondo il regolamento trasmesso in allegato del quale vi chiediamo di prendere visione.
Di seguito il programma dettagliato ed i recapiti degli impianti sportivi e delle strutture ricettive.