Svincolo di San Filippo: vegetazione spontanea invade la sede stradale

redme

Svincolo di San Filippo: vegetazione spontanea invade la sede stradale

redme |
lunedì 21 Maggio 2018 - 11:07

Non passerà il Giro d’Italia, ai candidati delle prossime amministrative non interessa (non essendo territorio di competenza del Comune) ed allora non resta che sperare in un altro evento che richiamerà migliaia di persone.
In poche parole, la bonifica dello svincolo di San Filippo potrebbe “dipendere” da Vasco Rossi, che il 21 giugno sarà di nuovo a Messina per una delle tappe più attese del suo fortunato tour nazionale. Lo sperano i tanti automobilisti che percorrono la rampa d’uscita dello svincolo, pericolosamente ristretta dalla rigogliosa vegetazione spontanea, che di fatto ha praticamente invaso la sede stradale. Elevato anche il rischio incendi in considerazione dell’arrivo della stagione estiva.
Una situazione di pericolo che denunciamo da diverso tempo attraverso le numerose segnalazioni che riceviamo in redazione. Ed in effetti la foto inviata da un nostro lettore – che naturalmente ringraziamo – non lascia spazio a dubbi, la zona necessita di un radicale intervento di scerbatura che ci auspichiamo possa avvenire in fretta ed in questo senso il concerto del rocker emiliano potrebbe servire ad accelerare i tempi…
Tonino Demana