Bramanti abbraccia la Lega e incassa il supporto di Armao

“Rinnovo e confermo la disponibilità volontà di collaborare con la Lega” Lo Monte tende la mano e Bramanti risponde stringendo un nuovo patto di ferro. Il candidato del centrodestra potrà contare anche sulle forze di Noi con Salvini:“A nome personale e di tutta la coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco e di cui apprezzo il contributo politico dei suoi componenti e del Commissario regionale, senatore Stefano Candiani, che ho avuto l’onore ed il piacere di incontrare recentemente a Messina. Confermo la mia amicizia, stima e massima cordialità verso l’on. Carmelo Lo Monte ed i suoi collaboratori messinesi.

Nelle prossime giornate avremo modo di confrontarci in modo fattivo e costruttivo sui progetti e sui programmi. Sono certo che l’intera coalizione sarà in grado di esprimere al meglio le proprie potenzialità e il miglior contributo politico, non solo per il raggiungimento dell’obiettivo per il voto del 10 giugno, ma anche e soprattutto per la fase operativa di cui Messina ed i Messinesi hanno vitale bisogno”. 

L’ex Direttore Scientifico del dell’IRCCS – Ospedale Piemonte ha incassato anche l’endorsement di Gaetano Armao, Vice Presidente della Regione Sicilia e Assessore Regionale per l’Economia:“Mi sono confrontato con Dino Bramanti, scambiando idee sugli interventi programmatici da porre in essere, sugli investimenti da fare per la città di Messina e per lo sviluppo di infrastrutture che riguardano l’insularità e lo sviluppo della città dello Stretto, le cui sorti stanno a cuore di tutti i siciliani”.

 “Ringrazio il Vice presidente Armao, ad ulteriore conferma della vicinanza della Regione Siciliana alla nostra città, per un dialogo sempre più costruttivo e proficuo, che non trascuri nella programmazione regionale il ruolo e i progetti che investono la città di Messina” ha chiosato Bramanti al termine dell’incontro tenutosi tra i due nel pomeriggio di oggi.

Redazione MessinaOggi.it

Published by
Redazione MessinaOggi.it