Verso il voto, l'on. Galluzzo: "DB fiera di appoggiare Bramanti, puntiamo al IV quartiere"

Redazione MessinaOggi.it

Verso il voto, l'on. Galluzzo: "DB fiera di appoggiare Bramanti, puntiamo al IV quartiere"

mercoledì 16 Maggio 2018 - 19:02

“Siamo soddisfatti di partecipare alla competizione elettorale sostenendo un professionista di alto profilo e dalle comprovate capacità manageriali come Dino Bramanti», afferma l’on. Pino Galluzzo, coordinatore provinciale di “Diventerà Bellissima”.  “Puntiamo sul IV quartiere, strategico per il rilancio della città, con Alberto De Luca e con un progetto politico importante per il futuro di Messina”.
La lista di “Diventerà Bellissima” a sostegno di Bramanti sindaco è stata depositata oggi dagli avvocati Chiara Sterrantino e Giovanni Villari. Candidati sedici uomini e sedici donne, per valorizzare la presenza e il ruolo femminile nella politica in percentuale più alta rispetto a quanto previsto in materia di “quote rosa”.

“È un momento cruciale per ridare certezze ai cittadini, dopo una fase di stallo che non ha prodotto sviluppo. Per questo lavoriamo per il rinnovamento, a partire dalle qualità del nostro candidato sindaco e dalla forza del programma elettorale. Si tratta di ritrovare stabilità e di cambiare passo sul piano istituzionale, come sta avvenendo a livello regionale con Musumeci e il suo governo. Questo è il modello che individuiamo e auspichiamo anche per Messina e i messinesi”.

L’on. Galluzzo si augura “una campagna elettorale dai toni pacati, basata sui programmi e non su falsi proclami e attacchi personali sterili e privi di fondamento. Ringrazio tutti i sostenitori e i simpatizzanti di “Diventerà Bellissima” – conclude –, per aver condiviso con entusiasmo il progetto che portiamo avanti per ridare alla città la centralità e il futuro che merita”.