Venerdì a Rodì Milici presentazione dello Spring Cup Weekend”

redsport

Venerdì a Rodì Milici presentazione dello Spring Cup Weekend”

martedì 15 Maggio 2018 - 19:24

Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 a Rodì Milici, presso “Villa Laura Resort” , lo “Spring Cup Weekend”, manifestazione organizzata dalla “Mediterranea Eventi Asd”. Presso la location prescelta si terrà venerdì prossimo, a partire dalle 11.30, la conferenza stampa di presentazione nella quale il sindaco di Rodì Milici, Eugenio Aliberti, il presidente di “Mediterranea Eventi Asd”, Alfredo Finanze, e il proprietario della struttura turistica, Francesco Rella.

Sport, musica e divertimento saranno gli ingredienti della prima edizione dell’evento, dedicato ai giovani sportivi pronti a sfidarsi in otto discipline (tennistavolo singolo, basket 3vs3, tennis doppio, calcio a 5, calcio balilla coppia, beach volley “Kill Beer”, poker e biliardo) e a partecipare a tante attività extra, dalla piscina, al fitness e al tiro con l’arco.

Per iscriversi basta scaricare e compilare il “Modulo Iscrizione Squadra” e il “Modulo Iscrizione Associazione” e inviarlo alla mail info@mediterraneaeventiasd.it o al numero whatsapp 3271495491 con allegato il bonifico del pagamento e il certificato medico dei giocatori. Tutte le informazioni sono disponibili su internet a mediterraneaeventiasd.it